Bio Repair: Il Trattamento Vitaminico per la tua Pelle dopo le Vacanze



Al rientro dalle vacanze, quando siamo tutti generalmente più abbronzati, è il momento di offrire alla pelle Bio Repair, un trattamento vitaminico particolarmente morbido e idratante.


Anche se sei abbastanza giovane da non doverti preoccupare momentaneamente dell'invecchiamento cutaneo, devi sapere che l'abbronzatura lascia la pelle del viso decisamente più opaca, ruvida e talvolta, compaiono delle anti-estetiche chiazze.


Ci sono poi dei danni più profondi, che non vediamo subito, come quelli ai vasi capillari o alle fibre di collagene e di elastina, di conseguenza la capacità delle cellule di auto-ripararsi, diminuisce con il tempo.


Ci sono dei trattamenti che hanno una loro stagionalità, i miei non seguono le mode, bensì seguono le esigenze della pelle.


Bio Repair è un trattamento particolarmente ricco di Omega 3 e Vitamina F, che ripara la pelle danneggiata, restituendole subito elasticità e morbidezza.


Il profumo della Lavanda e del Neroli, faranno sentire il tuo cuore ancora in vacanza.

Il massaggio, come in tutti i miei trattamenti vitaminici, è particolarmente lungo ed avvolgente.


Alla fine del trattamento, quando ti guarderai allo specchio, vedrai una pelle molto più luminosa, vitale e rimpolpata, toccandola la sentirai morbidissima, come un velluto.





218 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti